Seconda tappa del Tour de Taiwan 2024 e secondo successo della Israel-Premier Tech. A imporsi sul traguardo di Jiaobanshan park, dopo 115,5 chilometri, è stato il britannico Mason Hollyman, che ha piazzato la zampata giusta in un finale molto nervoso. Hollyman, che è passato così al comando della classifica generale, ha prevalso nel duello conclusivo con lo spagnolo Iván Cobo (Kern Pharma), che si è quindi dovuto accontentare del secondo posto. Il gruppetto dei più immediati inseguitori è arrivato con 8″ di ritardo e ha visto Joseph Blackmore, altro corridore della Israel-Premier Tech, vincere la volata per la terza piazza. In questo gruppo, il primo degli italiani di giornata, Andrea Garosio (Polti-Kometa), nono.
La terza tappa del Tour de Taiwan 2024 si disputerà nella notte italiana fra lunedì 11 e martedì 12 marzo: si va da Xinpu a Shigang, per 154,3 chilometri e per un finale in volata possibile, ma non scontato.
Cofidis, Dylan Teuns deluso dalla Israel: “Penso che sia stata una spiegazione piuttosto debole”
1 Dicembre 2024, 8:55
CicloMercato 2025: Adamietz, Cañellas, Fernández, Hollyman, Kusztor, Van Der Hoorn
15 Novembre 2024, 19:06
Israel – Premier Tech, Sep Vanmarcke lascia il ruolo da DS: “Ho bisogno di passare del tempo con la mia famiglia e di trovare nuovi obiettivi nella mia vita”
9 Novembre 2024, 10:04
Israel-Premier Tech, il gm Kjell Carlström tira le somme: “Stagione positiva, il prossimo anno puntiamo ad assicurarci la licenza WorldTour”